Tiki Taka: Auriemma si infuria e Mentana lo sfotte: “Pulcinella sia buono” (video)

0

Tiki Taka: AuriemmaRaffaele Auriemma contro tutti nel corso della puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera. Il telecronista tifoso chiede rispetto per il Napoli primo in classifica e Mentana lo sfotte.

Siamo negli studi di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Il parterre è delle grandi occasioni, in studio il dibattito si accende parlando del Napoli. Pierluigi Pardo chiede a Raffaele Auriemma, collegato con lo studio, quanto valga Gonzalo Higuain anche alla luce della super prestazione contro l’Inter. Massimo Ferrero, anche ospite in collegamento, suggerisce ad Auriemma di non parlare di Napoli: “Parla di tua zia, di Pardo, ma non del Napoli, sei di parte“.

Tiki Taka: Auriemma si infuria: “rispetto per questo Napoli primo in classifica

Ad un certo punto qualcosa infastidisce Raffaele Auriemma che rivendica pubblicamente più spazio per la sua squadra: “Adesso non è che dobbiamo parlare solo dell’Inter e di quel tortino che ha avuto. Se poi di calcio devono palare solo quelli che pensano di saperne più degli altri…Abbiate rispetto per il Napoli primo in classifica.

Tiki Taka: Auriemma si infuria e Mentana lo sfotte: “Pulcinella stia buono”

Lo sfogo sembra effettivamente un tanto sproporzionato, anche Mentana deve pernsarla così ed infatti il direttore dei Tg di La7 schernisce Auriemma: “Senta, Pulcinella, stia buono”. Ormai il dibattito è fuori controllo, Auriemma ringrazia Mentana per: “l’alta osservazione” evidentemente riferendosi alla statura non da gigante del giornalista.

Tiki Taka: Auriemma si infuria ma il conduttore controbatte: “Ma di cosa stiamo parlando?

Tocca a Pierluigi Pardo indossare i panni del pompiere per spegnere le polemiche in studio: “E’ da settembre che dico che il Napoli vincerà lo scudetto a mani basse, ma di cosa stiamo parlando?” Appunto, ma di cosa stiamo parlando?

loading...

LASCIA UN COMMENTO