(video) Uomini e Donne: Lucas Peracchi a torso nudo per la “professoressa” Valentina

0

Uomini e Donne: Lucas Peracchi a torso nudo Rivedi l’esterna inedita di Lucas e Valentina. La corteggiatrice si è trasformata in professoressa per sfidare il bel tronista.

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale 5 ci attende una nuova puntata di Uomini e Donne. Purtroppo, come da previsioni, anche oggi andrà in onda puntata del Trono Over, per rivedere il Trono Classico dovremo attendere almeno sino a domani.

E nel frattempo che aspettiamo vi ripropongo l’esterna inedita (nel senso che prima di andare in onda è stata trasmessa su Witty TV) tra Lucas e ValentinaGUARDA IL VIDEO.

Diciamo subito che si tratta di una delle esterne più sfiziose con protagonista Lucas Peracchi. Valentina ha scelto di vestire i panni di sexy professoressa ed ha sfidato il Tronista su un territorio a lei parecchio congegnale.

Come un buono scolaro, il nostro Lucas doveva tradurre 5 frasi dal portoghese, dall’inglese – ed altre lingue straniere – in italiano. Penitenza per ogni errore commesso, un indumento sfilato. Una sorta di strip poker acculturato, che ha regalato al pubblico femminile nuovamente la visione di Lucas Peracchi a torso nudo. Tanto per cambiare.

L’esterna, comunque, non è stata incentrata solamente sull’aspetto sexy. Valentina ha saputo catturare l’attenzione di Lucas che non ha caso si è detto parecchio colpito ed intrigato da lei. Insomma, la ragazza ci sa fare e la sensazione è che abbia scalato parecchie posizioni nelle preferenze del tronista.

loading...

LASCIA UN COMMENTO