È arrivata la felicità, streaming video decima puntata del 3 dicembre 2015

0

È arrivata la felicità, streaming video puntata 3 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella decima puntata di È arrivata la felicità? Orlando ed Angelica vanno a vivere insieme.

Questa sera, giovedì 3 dicembre 2015, su RAI Uno va in onda la decima puntata di È arrivata la felicità. Doppio appuntamento, dunque, questa settimana con la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Nello scorso episodio, abbiamo assistito al ritorno di Claudia, la ex di Orlando. Contrariamente a quanto ci si aspettava, l’architetto non è rimasto turbato dal rivederla; anzi, il suo rapporto con Angelica appare ancora più saldo. La coppia può quindi concentrarsi su questioni più complicate, come il difficile rapporto dei loro figli.

Qui sotto trovate la trama della decima puntata di È arrivata la felicità. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile su RAI TV, ad integrazione dell’articolo troverete anche il video in streaming dei due episodi integrali. RIVEDI LA PUNTATA.

È arrivata la felicità: decima puntata del 3 dicembre 2015

Nasce il bambino di Valeria e Rita. Le due donne, ovviamente, sono al settimo cielo perché hanno coronato il loro più grande sogno: diventare genitori e costruire così una vera famiglia insieme.

Novità importanti anche sul fronte Orlando-Angelica: la coppia, infatti, ha deciso di andare a vivere insieme. Questo passo potrebbe essere il preludio al loro matrimonio? Claudia, nel frattempo, propone a Gustav, la sua nuova fiamma, di trasferirsi con lei a Roma. Nella capitale i due potrebbero iniziare una nuova vita e ufficializzare la loro relazione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO