Grande Fratello 2015: Alessandro a Desiree: “sei il mio ideale di donna” (video)

0

Grande Fratello 2015 Alessandro e DesireeGrande Fratello 2015, aperitivo con rivelazione! Alessandro confessa a Desiree di essere attratto da lei

Possiamo tranquillamente affermate senza timore di smentita che l’arrivo di Desiree nella casa del Grande Fratello 2015 non è passato inosservato. La ragazza, entrata in gioco con la missione di sedurre Livio, non solo è riuscita nel suo compito e a mantenere al tempo stesso il segreto sulla sua reale identità, ma ha saputo anche a mettere in difficoltà Alessandro Calabrese, il cui rapporto con Lidia Vella per la prima volta potrebbe essere messo in discussione. GUARDA IL VIDEO.

Desiree si è concessa un aperitivo con Alessandro (non solo con lui) e il ragazzo le ha confessato che la sua presenza lo ha messo in difficoltà e che ha pensato addirittura di provarci con lei. Desiree, dal canto suo, sembra ricambiare l’interesse eccome. Questa sera il povero Livio scoprirà di essere stato preso in giro e capirà che quel bacio rubato a Desiree in realtà non valeva nulla perché lei non solo non è interessata a lui, ma si sta prendendo di un altro ragazzo, Alessandro Calabrese, appunto.

Nel mentre, è tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello 14. Questa sera ci attende una puntata ricca di colpi di scena che coinvolgeranno anche Alessandro e Desiree, i due protagonisti di questo video.

loading...

LASCIA UN COMMENTO