Il Segreto: streaming video puntata di giovedì 3 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 3 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio? Gonzalo ed Aurora saranno catturati da Jacinta e Lesmes!

Oggi, giovedì 3 dicembre 2015, su Canale 5 ci attende il terzo appuntamento settimanale con Il Segreto. Finalmente Aurora e Gonzalo riusciranno a trovare il nascondiglio di Jacinta, ma verranno catturati da lei e dal suo misterioso complice. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Aurora e Gonzalo riescono a trovare il luogo segreto dove si nasconde Jacinta, ma i due ragazzi hanno la peggio perché vengono aggrediti e catturati dalla perfida Jacinta e Lesmes. Gonzalo ed Aurora sono comprensibilmente sorpresi di rivedere il dottore ancora vivo. E così si scopre che Lesmes è sempre stato in combutta con Jacinta ed insieme avevano inscenato la sua morte.

I due fratelli si trovano in ostaggio della coppia diabolica. Aurora e Gonzalo cercano di portare dalla loro parte Lesmes, spiegandogli che quello che sta facendo è un crimine del quale si pentirà amaramente, ma il dottore è completamente soggiogato e succube di Jacinta.

Dopo aver catturato i suoi nemici, Jacinta si diverte a torturarli anche psicologicamente e racconta ad Aurora e a Gonzalo in che modo ha realizzato il suo piano: dalla finta morte di Lesmes, sino al suo travestimento nei panni della sorella del medico. I due cercano di farla ragionare, ma la ragazza è completamente fuori controllo.

Assetata di vendetta, Jacinta confessa a Gonzalo e ad Aurora che il suo unico desiderio e vederli soffrire insieme a tutti i loro amici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO