(video) Senza Identità 2: anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre 2015

0

Senza Identità anticipazioni quarta puntataLe anticipazioni della quarta puntata di Senza Identità 2: Maria è dipendente dagli oppiacei?

Venerdì prossimo, 11 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Senza Identità 2, la fiction con protagonista Megan Montaner. Che cosa ci aspetta negli episodi che verranno trasmessi a partire dalle 21.15? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Senza Identità 2: anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre 2015: Maria confessa ad Enrique di essere una tossicodipendente 

Maria (Megan Montaner) rivela a Francisco (Jordi Rebellon) di essere tornata per vendicarsi di Enrique. Successivamente, la giovane ha una crisi di nervi per colpa del trolley che custodisce i suoi segreti e, pur di salvare la propria copertura, Maria confessa ad Enrique (Tito Valverde) di essere completamente dipendente dagli oppiacei.

Senza Identità 2: anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre 2015: l’impero di Enrique a rischio

Francisco, determinato ad aiutare Maria, consegna alla ragazza alcuni documenti molto riservati in grado di mettere a rischio l’impero finanziario di Enrique (Tito Valverde) ma Alex (Raul Prieto) li riesce ad intercettare e rovina i piani dei due complici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO