(VIDEO) Striscia: Tapiro d’oro a Cassano per la sfuriata in allenamento: “invenzione della Gazzetta”

0

Striscia Cassano TapiroStriscia, ennesimo Tapiro d’oro ad Antonio Cassano, per la sfuriata in allenamento svelata dalla Gazzetta Dello Sport.

Valerio Staffelli si è recato a Bogliasco, nel Centro Sportivo della Sampdoria, per consegnare ad Antonio Cassano l’ennesimo Tapiro d’oro. Siamo arrivai a 13, solamente Fiorello, a quota 17, ha fatto meglio del talento di Bari Vecchia. GUARDA IL SERVIZIO.

Ma quali sono le ragioni di questa inaspettata visita da parte dell’inviato di Striscia la Notizia? Staffelli ha consegnato a Cassano il poco ambito riconoscimento per via di una presunta sfuriata raccontata dalla Gazzetta Dello Sport. Nella rifinitura prima match contro il Milan, l’attaccante avrebbe lasciato l’allenamento urlando ed imprecando all’indirizzo dell’allenatore.

Fantantonio ha smentito categoricamente lo scoop della Rosea: “Quando c’è qualcosa che non va, tutti sparano su Cassano. La notizia è completamente falsa, ma se si divertono così“. Il giocatore ha lanciato qualche frecciata anche all’indirizzo dell’ex allenatore Walter Zenga: “Ora abbiamo Montella che è un grande allenatore ed una persona seria, non come qualcuno di mia conoscenza”

Sta di fatto, comunque, che sino ad oggi Cassano ha collezionato solo panchine e tribune. Ha fatto di tutto per tornare alla Sampdoria, la sua squadra del cuore e a Valerio Staffelli ha confessato di essere felice così, anche senza giocatore. Con Zenga il feeling era pari allo zero, con Montella si conoscono dai tempi della Roma e la loro amicizia dovrebbe essere garanzia di imparzialità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO