Striscia la Notizia: Parrucchiera ‘guaritrice’ in provincia di Cremona (video)

0

Striscia parrucchiera guaritrice CremonaIn provincia di Cremona una parrucchiera si spaccia per guaritrice e assicura di curare anche i tumori. Laudadio di Striscia è andato a trovarla.

Max Laudadio di Striscia la Notizia si è recato in provincia di Cremona per parlarci di una parrucchiera sui generis. La signora nel retrobottega del suo negozio ha avviato una seconda – e presumibilmente redditizia – attività. Niente tagli o messe in piega, la donna si occupa di faccende ben più serie. Si tratta dell’ennesima sedicente guaritrice che afferma di aver visto Padre Pio 15 anni fa e da allora sostiene di essere in grado di curare qualsiasi tipo di malattia, tumori inclusi, ovviamente. GUARDA IL VIDEO.

L’inviato di Striscia la Notizia ha spedito due ganci dalla parrucchiera. I complici di Max Laudadio hanno finto di avere un tumore al seno. L’appuntamento con la sedicente guartrice si è tenuto all’interno del suo negozio. I due ganci di Striscia sono stati fatti accomodare nel retrobottega e lì ha avuto luogo la vista, se così la possiamo definire. Tutto è stato ripreso da due telecamere nascoste e, raccolto materiale a sufficienza, Max Laudadio ha deciso di intervenire.

La sedicente guaritrice prima si è fatta negare, poi è scappata dalla porta sul retro direttamente all’interno della sua abitazione, ma alla fine ha ceduto ed ha accettato di comparire davanti alle telecamere di Striscia la Notizia. Sostiene di avere curato anche i finanzieri che sono andati a farle un controllo, ma quando Laudadio le ha fatto notare che la sua attività è abuso della professione medica, ha promesso che non lo farà più. Ci vogliamo credere?

loading...

LASCIA UN COMMENTO