Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese in finale contro il parere del pubblico?

0

Grande Fratello 2015 Alessandro Calabrese in finaleGrande Fratello 14: il televoto al contrario regala la finale ad Alessandro Calabrese, ma il pubblico non ci sta

Ieri sera, giovedì 3 dicembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 14. Sono ben 5 i finalisti di questa edizione. A contendersi il montepremi finale, oltre a Federica e Simone, la prossima settimana saranno Alessandro, Kevin e Manfredi.

Quest’anno il Grande Fratello ha scelto un meccanismo piuttosto contorto per scegliere i finalisti dell’edizione 2015. Ed è proprio grazie al televoto al contrario se Alessandro Calabrese ha conquistato la finale del Grande Fratello 2015. Senza questo escamotage difficilmente il ragazzo ce l’avrebbe fatta.

E così, per la prima volta nella storia del reality show prodotto dalla Endemol, il pubblico perde la sua sovranità. Ovviamente la cosa non è piaciuta e in rete c’è chi grida al complotto. Comunque sia, i giochi ormai sono fatti.

E’ uno strano destino quello di Alessandro Calabrese. Lui è convinto di essere un leader carismatico con un grande ascendente sul pubblico al punto da condizionarne le scelte, quando in realtà la maggior parte dei telespettatori vede in lui il classico zerbino. Ebbene, ieri lo zerbino in questione ha comunque avuto il coraggio di ribellarsi alla regina. E già perchè dovete sapere che per la prima volta dopo anni di sottomissione, ieri sera i ruoli con Lidia Vella si sono invertiti. Colpa della nuova arrivata Desiree che in meno di una settimana ha minato tutte le certezze di Alessandro. Quest’ultimo ora si trova davanti una scelta difficile, scegliere il passato scomodo e l’incognita rappresentata dal futuro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO