Grande Fratello 2015 Alessandro, Lidia e Desiree: il confronto nella Semifinale (video)

0

Grande Fratello 2015 Alessandro, Lidia e DesireeIl confronto tra Alessandro, Lidia e Desiree nel corso della semifinale del Grande Fratello 2015 andata in onda ieri.

Nel bene o nel male, che piaccia oppure no, Alessandro Calabrese è certamente uno dei protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il pubblico da casa non lo vede di buon occhio e fosse stato per i telespettatori probabilmente Alessandro non avrebbe conquistato al finale del reality show prodotto dalla Endemol. Tutta colpa del burrascoso rapporto con Federica Lepanto, beniamina del pubblico e vincitrice annunciata del GF2015. GUARDA IL VIDEO.

Nel corso della semifinale andata in onda ieri, a tenere banco è stato ancora una volta Alessandro Calabrese e l’inaspettato triangolo che si è venuto a formare con Lidia Vella e la nuova entrata Desiree.

Lidia ha lasciato la casa la scorsa settimana ed in questi giorni Desiree sembra averla sostituita nel cuore di Alessandro. La nuova entrata, arrivata nel reality con la missione di sedurre Livio, è riuscita a colpire anche Alessandro. A differenza che con Livio, in questo caso l’interesse è reciproco e nelle scorse ore dalle parole Alessandro e Desiree sono passati ai fatti, trascorrendo insieme, tra coccole e carezze, la notte scorsa.

E così a rimanere fregata è stata Lidia Vella che ieri sera è rientrata nella casa per dichiarare il proprio amore ad Alessandro. Lui a questo punto è confuso ed ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere. Nella puntata di ieri è andato in scena un confronto tra i tre.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO