Il Segreto: streaming video puntate di venerdì 4 dicembre 2015

0

Il Segreto puntate 4 dicembre 2015Che cosa ci aspetta quest’oggi a Il Segreto. Fernando si spingerà sino al Jaral e verrà sorpreso da Quintina, mentre Francisca minaccerà il Governatore per convincerlo a sospendere la quarantena a Puente Viejo.

Oggi, venerdì 4 dicembre 2015, su Canale 5 ci aspetta un doppio appuntamento con Il Segreto. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni di entrambi gli episodi: quello pomeridiano e quello in prima serata. CLICCA QUI per rivedere le puntate in streaming su Video Mediaset, saranno disponibili poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntate venerdì 4 dicembre 2015: Quintina sorprende Fernando al Jaral, Francisca minaccia il Governatore

Candela sta molto male e Fernando, pur di procurarsi le medicine per curarla, si avventura al Jaral, dove viene sorpreso da Quintina.

Jacinta e Lesmes hanno ingerito una dose letale di veleno. Ma Aurora non si arrende e prova il tutto per tutto bevendo pure lei del veleno, nella speranza di spingere Lesmes a rivelarle come preparare un antidoto. E la mossa disperata della ragazza sortisce i suoi effetti, perché prima di morire Lesmes rivela la formula dell’antidoto ad Aurora, che però perde conoscenza prima che Gonzalo riesce a somministrarglielo.

Francisca si sta occupando di Mauricio e nel frattempo continua a fare buon viso a cattivo gioco con suo cugino Fulgencio. La signora Montenegro telefona al Governatore e lo minaccia di farlo rimuovere dal suo incarico se non toglierà la quarantena a Puente Viejo e non invierà al più presto l’assistenza medica per i malati. Il governatore è costretto ad obbedire per quanto riguarda l’assistenza medica, ma non per quanto riguarda la quarantena del paese.

loading...

LASCIA UN COMMENTO