Striscia, Tapiro d’oro a Tiziano Ferro per gli incidenti in concerto (video)

0

Tapiro Tiziano FerroIncidenti sul palco, Tiziano Ferro riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. La consegna da parte di Staffelli nella puntata di ieri.

E’ un Tiziano Ferro molto divertito quello che ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli nel corso della puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, giovedì 3 dicembre 2015. L’inviato del tg satirico di Canale 5 ha consegnato al cantante un meritatissimo Tapiro d’oro per via dei numerosi incidenti che hanno caratterizzato il suo ultimo tour. GUARDA IL VIDEO.

Tiziano Ferro evidentemente se l’aspettava la visita di Valerio Staffelli. In quindici anni di onorata carriera, mai gli era capitato di ricevere un Tapiro d’oro, neppure all’epoca dell’incidente in Sud america, quando il cantante italiano ebbe l’incauta idea di definire racchie con i baffi le donne messicane.

Gliene stanno capitando davvero di tutti i colori al povero Tiziano Ferro. Nel suo ultimo tour è rimasto, nell’ordine: bloccato su un elevatore a due metri di altezza, sospeso, con tanto di imbragatura stringente, a 20 metri dal suolo, e poi travolto sul palco da un geyser artificiale partito in ritardo.

Valerio Staffelli ha sorpreso Tiziano Ferro nel suo camerino, probabilmente impegnato in una riunione col suo staff. Forse si stava parlando proprio degli incidenti sul palco perché la reazione del cantante è stata particolarmente divertita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO