Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Barbato annuncia il giorno della sua scelta

0

Uomini e Donne Amedeo sceltaNell’ultima registrazione, Amedeo Barbato ha finalmente svelato la data della sua scelta. A contendersi il suo cuore sono rimaste Sophia, Fabiola e Romina

Ieri, giovedì 3 dicembre 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Questa mattina ci occupiamo di Amedeo Barbato, perché dopo l’ultima puntata ci si domandava se Fabiola e Sophia sarebbero tornate in studio. Ebbene si, lo hanno fatto tutte e due. Ma procediamo con ordine.

La registrazione comincia con un annuncio importante da parte di Amedeo. Il tempo delle riflessioni è quasi finito, il ragazzo sceglierà nella prossima puntata. Amedeo è uscito in esterna con tutte e tre le corteggiatrici rimaste. E se Romina si è ancora una volta sottomessa alla sua volubilità, ben diversa reazione hanno avuto Fabiola e Sophia che si, hanno accettato l’esterna, ma poi lo hanno piantato in asso. L’ex tentatrice di Temptation Island ha illuso Amedeo con un ballo sensuale, ma poi sul più bello se n’è andata, non prima di avergli regalato una secchiata di acqua gelata. Così facendo Fabiola ha voluto far capire al ragazzo come ci si sente quando si viene presi in giro.

Sophia, invece, ha direttamente dato buca ad Amedeo, ma come vi accennavo in studio ieri era presente e il suo atteggiamento, apparentemente contraddittorio, le è valso aspre critiche da parte di Tina. Maria ha chiesto a tutte e tre le corteggiatrici cosa risponderebbero in caso di scelta da parte di Amedeo. Solo Fabiola ha risposto un si convinto, mentre Sophia ha dichiarato che Amedeo si meriterebbe un no. Prima di passare agli altri tronisti, c’è stato tempo per un’ultima confessione da parte del Tronista. Abbiamo scoperto, infatti, che la preferita della mamma è Sophia. Non solo la sua, aggiungiamo noi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO