X Factor 2015: gli Urban Strangers con l’inedito “Runaway” ipotecano la vittoria

0

Urban Strangers Runaway“Runaway” degli Urban Stranger è l’inedito più forte ascoltato nel corso della semifinale di X Factor 2015

Ieri sera, giovedì 3 dicembre 2015, su SKY Uno è andata in onda la semifinale di X Factor 9. C’era tantissima attesa per gli inediti dei ragazzi, alcuni hanno deluso le aspettative, altri hanno letteralmente spaccato.

Cominciamo col dire che è stata una gran bella puntata e la finale della prossima settimana, quando sul palco si sfideranno Enrica, Davide, Giosada e gli Urban Strangers, si preannuncia come una delle più avvincenti di sempre. Personalmente avrei salvato i Moseek e sacrificato Enrica, ma è un dettaglio, perché i tre più forti sono in finale, come da pronostico.

Il verdetto è incerto e mai come in questa edizione potrebbero essere gli inediti a fare la differenza. Gli Urban Strangers con Runaway hanno letteralmente spaccato. Gran bel pezzo, ottimo sound e performance con i fiocchi. Chi credeva che vivessero di rendita, ieri si sarà probabilmente ricreduto. Gli Urban Strangers si candidano di diretto alla vittoria di X Factor 2015.

Nulla è tuttavia ancora scritto perché anche se l’inedito di Giosada non ha convinto sino in fondo, il ragazzo ha tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria sino in fondo. Così come Davide, al quale forse manca un po’ della presenza scenica e del carisma di Giosada, altrimenti forse non ce ne sarebbe per nessuno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO