(video) Il Segreto: streaming puntata di domenica 6 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 6 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Aurora è salva, l’epidemia è stata sconfitta!

Questa sera, domenica 6 dicembre 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Puente Viejo è salvo, Gonzalo ed Aurora hanno somministrato l’antidoto e tutti i malati si stanno riprendo. A seguire trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di domenica 6 dicembre 2015: Puente Viejo è salva, Aurora e Gonzalo ce l’hanno fatta! Ma Rosario…

Maria continua instancabilmente ad offrire assistenza ai malati, ma la mancanza di notizie riguardo Gonzalo la preoccupa molto. Il giovane torna finalmente a Puente Viejo con l’antidoto, ma Aurora non è insieme a lui.

Fulgencio ha capito che Francisca ha scoperto il suo complotto e vorrebbe scappare immediatamente da Puente Viejo, temendo la vendetta della cugina, ma Bernarda si rifiuta. I malati lentamente si riprendono, tutti eccetto Rosario ed Emilia, alle quali viene data l’estrema unzione.

Gonzalo racconta ai suoi famigliari una storia differente di quello che è successo realmente con Jacinta e Lesmes e omette di proposito anche anche il fatto che sua sorella Aurora abbia volontariamente ingerito il veleno.

Conrado desidera conoscere le condizioni di salute di Aurora e per riuscirci forza lo sbarramento militare ai confini del paese. La ragazza tornata finalmente sana e salva al Jaral, intuisce che un’altra medicina che Rosario sta assumendo interferisce con l’antidoto e si mette alla ricerca di una cura per salvare la vita della donna.

loading...

LASCIA UN COMMENTO