Il Segreto 7 dicembre 2015: streaming video puntata di oggi

0

Il Segreto 7 dicembre 2015Il Segreto 7 dicembre 2015 Oggi su Canale 5 ci attende una nuova puntata della nostra soap opera preferita.

Il Segreto 7 dicembre 2015 – Su Canale 5 questo pomeriggio ricomincia una settimana in compagnia della soap opera spagnola record di ascolti. Al centro della trama, la proposta di matrimonio di Conrado ad Aurora. A seguire le anticipazioni. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto 7 dicembre 2015  Anibal decide di lasciare per sempre Puente Viejo. Il giovane è pronto a tornare nel luogo dove aveva ricevuto le cure del folle Doroteo. Anibal si occuperà del prossimo sino a quando avrà le forze per farlo. In questo modo il giovane intende espiare le proprie colpe. Per questa ragione il fratello del defunto Isidro ha deciso di vendere la fattoria.

Il Segreto 7 dicembre 2015  Emilia e Quintina stanno guarendo, mentre Aurora sta facendo di tutto per salvare la vita a Rosario. La situazione, tuttavia, rimane critica e l’anziana domestica si trova ancora un grave pericolo.

Il Segreto 7 dicembre 2015  Anche le condizioni di Candela, nel frattempo, continuano a peggiorare. La dolce pasticcera ha assoluto bisogno di cure, chiede a Fernando di aiutarla, ma lui non sembra avere nessuna intenzione di farlo.

Il Segreto 7 dicembre 2015  Aurora si reca in pasticceria per provare a capire qualcosa di più, ma non riesce ad ottenere nessuna risposta. La giovane ha intenzione di tornare il giorno dopo nella speranza che qualcuno si decida finalmente ad aprire la porta. Candela, intanto, scopre le reali intenzioni di Fernando. Il giovane ha intenzione di ucciderla.

Il Segreto 7 dicembre 2015  Alfonso, vedendo molto triste Mariana, decide di rintracciare Nicolas. Aurora ha fatto ritorno a Puente Viejo e dopo aver salvato Rosario, la ragazza incontra Conrado che le chiede di sposarlo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO