Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015 | Video YouTube

0

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella settimana de Il Segreto che sta per cominciare. Scoprilo grazie alle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015 | Una nuova settimana in compagnia della terza stagione della soap opera spagnola comincia oggi. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni della trame delle puntate che partono da lunedì 7, sino a sabato 12 dicembre 2015. Il contributo è disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015: Aurora e Conrado si sposano!

Mentre Aurora (Ariadna Gaya) accetta la proposta di matrimonio di Conrado (Ruben Serrano), Anibal (Jorge Pobes) decide di lasciare Puente Viejo. Dopo un violento scontro con Fernando (Carlos Serrano), Candela (Aida de la Cruz) riconsegna la piccola Esperanza ai suoi genitori. Purtroppo le condizioni della bimba sono gravissime al punto che Aurora è costretta ad operarla d’urgenza.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015: Aurora vuole uccidere Fernando

Bernarda (Mercedes Leon), nel frattempo, accetta l’invito di Francisca a trasferirsi in Villa ma la donna è tormentata dai sensi di colpa per quello che ha fatto a Fulgencio (Juli Cantò). Aurora affronta Fernando. La ragazza è determinata ad ucciderlo, ma fortunatamente Conrado interviene e riesce a farla desistere. Maria (Loreto Mauleon), nel frattempo, chiede un grosso favore a Gonzalo (Jordi Coll).

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 dicembre 2015: Francisca abbandonata da tutti

Dopo aver chiuso ogni rapporto con donna Francisca (Maria Bouzas), Maria finalmente è libera di vivere la sua vita, felice in compagnia di Gonzalo ed Esperanza. La signora Montenegro, dopo essere stata abbandonata da tutti, assume un comportamento autodistruttivo. Mauricio (Mario Zorrilla) è molto preoccupato per lei.

loading...

LASCIA UN COMMENTO