Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: puntata del 6 dicembre 2015 (video)

0

Luciana Littizzetto a Che tempo che faL’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa nella scorsa puntata

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – Ieri sera, domenica 6 dicembre 2015, su RAI Tre si è rinnovato l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. A chiudere la puntata, come da tradizione consolidata, l’editoriale di Luciana Littizzetto. La comica torinese, con la sua proverbiale ironia ha riletto i fatti politici e di cronaca della settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle. Qui sotto un breve resoconto dei temi affrontati da Lucianina, al termine dell’articolo il video integrale del suo intervento.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 dicembre 2015 |  il fantasma del Re Umberto II di Savoia

La prima notizia ha a che fare con il soprannaturale e la spiritualità: “Ad Asti c’è un fantasma. E’ il fantasma del Re Umberto II di Savoia, in questo caso, quindi, si può dire ‘redivivo’. E dove è apparso? Nell’androne di un palazzo ad Asti. Cosa ti devo dire, in Scozia i fantasmi suonano il pianoforte a mezzanotte, ad Asti suonano i citofoni al pomeriggio.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 dicembre 2015 | il compleanno di Fazio

La seconda notizia affronta l’argomento della chirurgia plastica: “Spostiamoci a Miami. A Miami c’è un tipo che fa il culo a tutti. Si chiama Costantino Mendieta, è un chirurgo plastico e rifà i lati B. Tu vai li, ti fa un culo così e paghi pure. Pensa che all’anno lui è in grado di fare 450 operazioni. Questo qua si fa chiamare il Picasso dei glutei…

loading...

LASCIA UN COMMENTO