Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato: ecco quando verrà registrata

0

Uomini e Donne scelta Amedeo Barbato quandoUomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato: quando verrà registrata e gli ospiti in studio invitati dal tronista.

Come vi anticipavo venerdì, nell’ultima registrazione del Trono Classico, Amedeo Barbato ha annunciato che la prossima volta che si presenterà in studio, sarà per la sua scelta. Gli ultimi dubbi, semmai ce né fossero stati, sono stati dunque dissipati. Questa mattina oltre a svelarvi il giorno preciso della scelta di Amedeo, vi riveliamo anche chi saranno gli ospiti della puntata.

Si sta dunque per concludere il cammino di Amedeo Barbato ad Uomini e Donne. Giovedì 10 dicembre verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e proprio in quell’occasione il Tronista farà la sua scelta. A contendersi il cuore del ragazzo sono rimaste: la favorita Sophia, la tentatrice Fabiola e l’outsider Romina. La sensazione è che alla fine la scelta ricadrà proprio su Sophia, o almeno è questo che si augura la stragrande maggioranza del pubblico a casa.

Per l’occasione il Trono Classico edizione 2015 sarà al gran completo, perchè oltre agli attuali Tronisti (Lucas, Ludovica e Rossella), a Uomini Donne torneranno anche Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Entrambi, per ragioni differenti, sono assetati di riscatto. Silvia, dopo essere stata piantata in asso da Raphael e Fabio (presente in studio per corteggiare Ludovica), si presenterà insieme al suo nuovo fidanzato, il calciatore del Cosenza Andrea Lamantia. Gianmarco arriverà in studio a braccetto insieme a Laura Molina. La coppia è uscita malamente dal programma, entrambi avranno voglia di dimostrare di aver instaurato una relazione vera e non finalizzata al business come qualcuno ha sostenuto.

Insomma, è davvero tutto pronto per la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne. Anche se nelle ultime ore, un evento triste ed inaspettato potrebbe far slittare la puntata incriminata. La notizia di ieri, infatti, è che la nonna del tronista è venuta a mancare ed anche se Amedeo non ha ancora parlato, è ipotizzabile pensare ad un rinvio. Staremo a vedere. In quel caso se ne riparlerebbe a gennaio 2016, ipotizzare un giorno è ancora prematuro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO