(video) Tara e Cristian a Domenica Live del 6 dicembre 2015: il confronto.

0

video Tara e Cristian a Domenica Live 6 dicembre 2015Il confronto tra Tara e Cristian è stato il piatto forte della puntata di Domenica Live andata in onda ieri. Ecco cosa è successo da Barbara D’Urso

Ieri pomeriggio negli studi di Domenica Live si è consumato il terzo episodio della reality-soap con protagonisti Tara Cabrieletto e Cristian Gallella. Barbara D’Urso aveva ospitato prima l’una e poi l’altro, mancava il confronto finale. VIDEO 1VIDEO 2

Cominciare a criticare Cristian e Tara per aver scelto la modalità “mondovisione” per chiarirsi sarebbe troppo facile. E visto che chi vi scrive non ama sparare sulla croce rossa, facciamo finta che il significato del proverbio “I panni sporchi si lavano in casa” non esista e passiamo alla cronaca.

Veloce riassunto delle puntate precedenti. Lo scorso 4 novembre Tara si presenta dalla D’Urso per comunicare che il matrimonio è saltato. Cristian è scappato di casa, niente meno. C’erano state delle incomprensioni, nulla di clamoroso secondo l’ex corteggiatrice.

Il 26 novembre a Pomeriggio 5 si materializza anche Cristian Gallella. Si scopre che completamente matto il ragazzo non era e quando ha deciso di andarsene di casa, senza fare più ritorno peraltro, qualche motivo in effetti ce l’aveva: l’ossessiva gelosia di lei.

E torniamo all’attualità. Ieri Cristian e Tara si sono finalmente incontrati ed hanno cercato di spiegarsi. Lui, non presente in studio per motivi di lavoro (il ragazzo è piuttosto impegnato che abbiamo intuito ascoltando le continue notifiche del suo cellulare in diretta), si è dimostrato disponibile ad una riconciliazione, a patto che gli atteggiamenti ossessivi di Tara finiscano. Tara, che in questa relazione fa un po’ da zerbino (ha detto di essersi annullata per lui perché le piaceva farlo), ha cercato di spiegare che la sua gelosia, in effetti, qualche fondamento ce l’aveva e che la decisione di Cristian di abbandonare “il tetto coniugale” senza neppure spiegarle le ragioni, è una scelta che non condivide e che l’ha fatta molto soffrire.

Morale, timidi segnali di riapertura, come l’ammissione da parte di Cristian sul finale di essere ancora innamorato di Tara. Riuscirà l’amore che entrambi dichiarano di provare l’uno per l’altro a dare la forza per superare questa empasse? Non ci resta che attendere il quarto episodio per scoprirlo. Dove ma ovviamente su Canale 5: che domande!

loading...

LASCIA UN COMMENTO