I misteri di Laura: streaming video ultima puntata del 7 dicembre 2015

0

I misteri di Laura: streaming video ultima puntataChe cosa è successo nell’ultima puntata de I misteri di Laura andata in onda ieri sera su Canale 5?

Su Canale 5 ieri sera, lunedì 7 dicembre 2015, è andata in onda l’ottava ed ultima puntata de I misteri di Laura, la fiction con protagonista Carlotta Natoli. Questa volta Laura è alle prese con il caso di un misterioso personaggio, che arriva in commissariato senza ricordare alcunché del suo passato. L’unica cosa che ricorda è quella di essere stato aggredito. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

I misteri di Laura ultima puntata del 7 dicembre 2015: la scelta di Laura

Iacopo rivela a Laura di avere deciso di accettare la proposta di lavoro a Firenze. E’ una sorta di out out quello che la nostra protagonista si trova a dover gestire. Come se non bastasse, Matteo le chiede di firmare la sua lettera di trasferimento, ponendo così Laura in una condizione molto difficile: scegliere se tornare con Iacopo, il padre delle sue figlie (che ovviamente sarebbero felicissime se i due tornassero insieme), o l’affascinante Matteo, l’unico che ha saputo restituirle un minimo di serenità dopo la traumatica fine della storia con Iacopo.

I misteri di Laura ultima puntata del 7 dicembre 2015: un nuovo caso per Laura

Ma anche il lavoro reclama la sua presenza perché Laura deve investigare sullo strano caso di un uomo misterioso, che si è presentato in commissariato alle prese con un’amnesia, forse frutto di un’aggressione subita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO