Il Segreto: streaming video puntata di martedì 8 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 8 dicembre 2015Appuntamento speciale questa sera con Il Segreto. Ecco che cosa ci attende nella puntata in onda a partire dalle 21.10

Questa sera, martedì 8 dicembre 2015, su Canale 5 ci attende un appuntamento speciale con Il Segreto. Eccezionalmente in occasione dell’Immacolata, infatti, andrà in onda un episodio in prima serata. Attenzione, anche se sulla guida TV di Mediaset non v’è traccia, questo pomeriggio Il Segreto andrà in onda. A seguire le anticipazioni. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, il link per accedere allo streaming su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata di martedì 8 dicembre 2015: Candela pugnala Fernando e restituisce Esperanza a Maria!

Aurora, finalmente torna sana e salva al Jaral dove scopre che una medicina di Rosario interferisce con l’antidoto. Grazie a questa brillante intuizione, Aurora trova la cura giusta per lei. Successivamente Conrado chiede ad Aurora di sposarlo.

Aurora accetta e lo comunica ai suoi famigliari. Rosario, che nel frattempo si sta ristabilendo, apprende la notizia con immensa gioa. Anche Mauricio ormai è fuori pericolo. Il capomastro può nuovamente mettersi agli ordini di Francisca e al tempo stesso ha l’occasione per regolare i conti rimasti in sospeso con Fulgencio.

Anibal lascia per sempre Puente Viejo. Il giovane ha intenzione di trascorrere i giorni che gli restano da vivere nel lebrosario dove ricevette le cure di Doroteo. Anibal offrirà il proprio aiuto ai più bisognosi.

Candela ha finalmente l’occasione di pugnalare Fernando e agisce senza esitazione. Anche lei, purtroppo, viene gravemente ferita. La donna riesce comunque ad uscire dalla pasticceria all’intero della quale era tenuta in ostaggio insieme ad Esperanza e a riconsegnare la piccola ai suoi genitori. Le condizioni di Candela sono molto gravi perché, oltre ad essere stata pugnata da Fernando, anche lei è vittima dell’avvelenamento.

loading...

LASCIA UN COMMENTO