Le Iene Show: L’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata (video)

0

Le Iene Show: L’inchino al Boss di PaternòL’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata nel servizio realizzato a Le Iene Show da Giulio Golia

Nella puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera, martedì 7 dicembre 2015, Giulio Golia si è recato a Paternò, in provincia di Catania, dove qualche giorno fa si è verificato un fatto alquanto increscioso, durante la processione in onore di Santa Barbara, la Patrona del paese. RIVEDI IL SERVIZIO.

Le Iene, l’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata: il servizio di Giulio Golia

Come da tradizione, le confraternite hanno fatto il giro del paese per raccogliere le offerte. Tutto si è svolto in maniera corretta sino a quando la confraternita dei fruttivendoli ha pensato bene di fermarsi sotto casa del boss Domenico Assinnata, attualmente in carcere, per fare l’inchino a suo figlio. La scena, non ci crederete, è stata addirittura accompagnata dalla banda con la musica del Padrino. Il tutto è stato ripreso con i telefonini e successivamente pubblicato su Facebook dal figlio più piccolo del boss.

Le Iene, l’inchino al Boss di Paternò Domenico Assinnata: l’intervista ai figli del boss

Le persone oneste di Paternò, ovviamente, si sono ribellate. L’inviato delle Iene ha deciso di recarsi in paese per ascoltare la versione dei figli di Domenico Assinnata, del capo dei vigili e del sindaco del comune. Già perché dovete sapere che l’inchino al boss mafioso si è svolto esattamente sotto gli uffici comunali. Ma ovviamente nessuno ha visto nulla. E ti pareva.

loading...

LASCIA UN COMMENTO