Le nozze di Laura: streaming video film per la TV di Pupi Avati su RAI 1

0

Le nozze di Laura streaming videoRivedi in streaming Le nozze di Laura, il film per la TV di Pupi Avati andato in onda ieri sera su RAI Uno

Ieri sera, lunedì 7 dicembre 2015, su RAI Uno è andato in onda: “Le nozze di Laura“, film per la TV scritto e diretto da Pupi Avati e che racconta la storia di un amore tra Laura, una giovane calabrese appartenente ad una famiglia benestante e Karimu, un ragazzo africano che si mantiene gli studi lavorando come bracciante in un agrumeto della zona. La storia si ispira alle “nozze di Cana”, uno degli episodi più celebri del Vangelo di Giovanni. A seguire la trama, al termine dell’articolo in video in streaming offerto da Rai.tv

Le nozze di Laura: film per la TV di Pupi Avati su RAI 1: streaming video

Laura (Marta Iagatti), cresciuta in una famiglia benestante in Calabria, decide di trasferirsi a Roma. Nella capitale la ragazza conosce un certo Hermes (Neri Marcorè). L’uomo scompare nel nulla, poco dopo Laura scopre di essere incita. La giovane decide di tornare a casa, ma ha paura della possibile reazione di suo padre, un uomo molto autoritario, e per questa ragione non rivela a nessuno della gravidanza.

Nell’agrumeto di famiglia, la protagonista incontra Karimu (Valentino Agunu), un giovane africano che per mantenersi gli studi all’università lavora come bracciante. Tra i due scatta immediatamente il colpo di fulmine.

La loro relazione è contrastata da tutti, ma il loro amore è più forte di qualsiasi cosa e Karimu si rivelerà l’unico disposto ad accettare il bambino che Laura porta in grembo. I due decideranno di sposarsi e solamente dopo Laura scoprirà che suo marito nel suo paese è un principe.

loading...

LASCIA UN COMMENTO