(video) Il Segreto: Bosco incontra Ines, il suo grande amore!

0

Il Segreto Bosco incontra InesIl Segreto, Bosco incontra Ines: l’amore della sua vita. il video inedito al termine dell’articolo.

Come abbiamo già avuto modo di scoprire nelle anticipazioni de Il Segreto, Bosco, sentendosi in colpa per aver portato a termine la vendetta di Francisca (Maria Bouzas), scapperà dalla Villa per poi rifugiarsi in quella natura che lui tanto ama.

Sarà proprio lì che il giovane incontrerà la donna destinata a cambiargli la vita per sempre, Ines (Fariba Sheikhan). Come si svolgeranno i fatti? Bosco scoprirà che qualcuno gli sta rubando le trote che il ragazzo pesca ogni giorno.

Deciso a cogliere in fragrante il ladro, il giovane scoprirà con grande sopresa che la responsabile è una ragazza di nome Ines. Bosco si lancerà al suo inseguimento, che si rivelerà più complicato del previsto e Bosco finirà per ferirsi.

Bosco sarà uno dei grandi protagonisti delle prossime stagioni de Il Segreto. Entrerà in scena nella soap opera spagnola tra poco. Il giovane stringerà un profondo legame con donna Francisca, ma poi le cose cambieranno. Bosco è il fratello di Aurora e Gonzalo, anche se tutti a Puente Viejo ignorano la sua esistenza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO