Il Paradiso delle Signore: streaming video prima puntata 8 dicembre 2015

0

Il Paradiso delle Signore prima puntataChe cosa è successo nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di RAI Uno con protagonista Giulia Buscemi?

Ieri sera, martedì 8 dicembre 2015 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction con protagonista Giulia Buscemi. L’ambientazione è la Milano degli anni cinquanta, la trama è incentrata su un grande magazzino: Il Paradiso delle Signore. A seguire la trama, al termine dell’articolo il video in streaming della prima puntata.

Il Paradiso delle Signore, prima puntata 8 dicembre 2015: Teresa si trasferisce a Milano

Siamo in Sicilia, è il 1959. Teresa Iorio scopre che il suo fidanzato l’ha tradita. La ragazza decide così di partire per Milano dove suo zio ha un negozio di tessuti. La giovane deve fare i conti con la realtà, che è molto diversa da quello che si aspettava. Il negozio dello zio, infatti è in crisi per colpa di un grande magazzino: “Il Paradiso delle Signore” che a Milano sta mettendo in ginocchio i piccoli commercianti.

Anche Teresa subisce il fascino dell’emporio e quando viene a sapere che al Paradiso delle Signore stanno effettuando le selezioni per l’assunzione delle nuove commesse, la ragazza decide di presentarsi, ma il colloquio è un disastro. La sua bellezza, tuttavia, non passa inosservata e un pubblicista di nome Vittorio Conti decide di concedere alla ragazza un’altra chance. Nel frattempo il grande magazzino comincia ad avere problemi economici e il titolare, Pietro Mori, è costretto a rivolgersi alla mala locale per ottenere liquidità.

Teresa, intanto, ha cominciato il periodo di prova al Paradiso delle Signore e la ragazza fa la conoscenza delle sue nuove colleghe. Silvana, buona e simpatica, Lucia molto introversa e Monica, disposta a tutto per ottenere quello che vuole. Tra queste c’è anche Anna, la quale scopre che Teresa è stata assunta grazie alle pressioni di Mori e di Conti e per questa ragione ha intenzione di fare di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. La situazione precipita quando il padre di Teresa arriva a Milano per riportare in Sicilia la figlia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO