Video Il Segreto: Mariana confessa a Don Anselmo di essere un’assassina

0

Video Il Segreto: MarianaIl Segreto, la confessione shock di Mariana a Don Anselmo: “padre, sono un’assassina”

Il terribile Segreto di Mariana (Carlota Barò) di cui è a conoscenza anche Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà al centro delle trame nelle prossime puntate della soap opera spagnola.

Come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto, Mariana, profondamente tormentata dal suo passato, deciderà di confessare a Don Anselmo (Mario Martin) ciò che da tempo non le permette di dormire.

Mariana rivelerà al parroco di Puente Viejo di essere un’assassina! Oltre ad Antonio Moreno, chi altri ha ucciso? In attesa saperne, non perdete il video che documenta l’accaduto.

Nella sequenza incriminata de Il Segreto, si vede Mariana recarsi nel confessionale, dove ad attenderla c’è don Anselmo. Sono attimi drammatici, ma per la giovane domestica è molto difficile ammettere il suo peccato e rivolgendosi a Don Anselmo confessa di avere il timore che Dio non la perdonerà.

Il sacerdote cerca di tranquillizzarla spiegandole che Dio è infinitamente misericordioso. Le parole di Don Anselmo danno a Mariana il coraggio per ammettere di essere un assassina, i parroco ascolta scioccato la rivelazioni della donna.

loading...

LASCIA UN COMMENTO