Il Segreto: streaming video puntata di mercoledì 9 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 9 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio?

Oggi, mercoledì 9 dicembre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. Dopo il doppio appuntamento di ieri, che si è concluso col gesto eroico di Candela, questo pomeriggio scopriremo anche se la dolce pasticcera riuscirà a salvarsi. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset

Il Segreto puntata 9 dicembre 2015: Bernarda uccide Fulgencio

Candela è riuscita a strappare Esperanza alle grinfie di Fernando, ma il suo gesto eroico le è costato caro. La dolce pasticcera è svenuta in piazza dopo aver riconsegnato la piccola ai suoi genitori. Candela è gravemente ferita ed Aurora deve operarla d’urgenza se vuole salvarle la vita. Il medico, nel frattempo, giunge tempestivamente a Puente Viejo ma invece che prendersi cura di Candela, dà la precedenza a Fernando e la sua decisione manda su tutte le furie Aurora.

Bernarda, intanto, riesce a disfarsi di Fulgencio, rivelando il suo lato più cinico e spietato. La morte del cugino, tuttavia, non placa la rabbia di Francisca, che non è ancora riuscita ad accettare il fatto di essere stata tradita da un parente, nel quale lei riponeva la massima fiducia. Quintina, ormai in via di guarigione, viene letteralmente soffocata dall’affetto e dalle attenzioni dei suoi parenti: Dolores in primis.

loading...

LASCIA UN COMMENTO