Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglierà Sophia Galazzo. Ecco l’indizio “social”

0

Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglierà Sophia GalazzoUn indizio social ci rivela chi sarà la scelta di Amedeo Barbato. La puntata incriminata verrà registrata sabato 13 dicembre

Domani, giovedì 10 dicembre 2015, negli studi di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Doveva essere quella della scelta di Amedeo Barbato, sembra, però, che il tronista abbia deciso di rimandare tutto a sabato 13. Nel frattempo arriva un super indizio ‘social’ che ci rivela chi sarà la scelta di Amedeo.

E dunque non sarà domani il fatidico giorno per Amedeo Barbato. Nell’ultima registrazione era stato lo stesso tronista ad annunciare la scelta nella puntata successiva. Nessun ripensamento, però, il ragazzo le idee chiare a questo punto ormai dovrebbe averle di sicuro. La ragione di questo ritardo va presumibilmente ricondotta alla scomparsa della nonna del tronista.

Il tutto dovrebbe quindi slittare di una manciata di giorni, non di più. E a distanza di poche ora dalla scelta, un indizio social ci permette di scoprire chi sarà la fortunata. Ebbene si, come da pronostico alla fine Amedeo sceglierà Sophia ed il fatto che il ragazzo abbia cominciato recentemente a seguire due pagine su Instagram dedicate alla coppia è qualcosa di più che un semplice indizio.

Amedeo sceglie Sophia
Via Vicolo delle news

Erano prive di fondamento, dunque, le voci circolate in rete riguardo ad un possibile colpo di scena. State tranquilli fan di Sophia Galazzo, non sarà Romina la scelta di Amedeo. La risposta della bella calabrese, comunque, non è così scontata come si potrebbe pensare. Alla fine siamo abbastanza certi che Sophia sarà un si, ma la ragazza potrebbe anche togliersi la soddisfazione di restituire la pariglia ad Amedeo. Inutile fare troppe congetture, comunque, Ancora qualche giorno e scopriremo la verità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO