Il Segreto: streaming video puntata di giovedì 10 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 10 dicembre 2015
Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio? Candela riuscirà a salvarsi?

Oggi, giovedì 10 dicembre 2015, su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento settimanale con Il Segreto. Dopo gli eventi drammatici che hanno caratterizzato le ultime settimane, finalmente a Puente Viejo sembra essere tornata la pace. Ma tante storie restano ancora in sospeso e moltissimi cambiamenti ci attendono dietro l’angolo. Ma procediamo con ordine. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Candela sopravviverà?

Aurora si sta prendendo cura di Candela, le cui condizioni continuano a destare grande preoccupazione. La giovane si sente in colpa per non aver compreso il grido d’aiuto della dolce pasticcera quando si trovata nelle mani di Fernando. Ma Aurora è anche molto adirata col medico, che ha deciso di dare la precedenza al giovane Mesia, curando lui e non la povera Candela.

Nel mentre Francisca chiede a Bernarda di continuare a vivere insieme a lei alla villa, in questo modo le donne contano di crearsi un alibi a vicenda per la scomparsa di Fulgencio. Mauricio è sempre più preoccupato per via di quello che sta succedendo fuori dalla villa, dove gli anarchici avanzano indisturbati e si fanno sempre più minacciosi.

Le condizioni di Quintina stanno rapidamente migliorando al punto che la ragazza decide di tornare a lavoro. Ciò nonostante, Quintina continua ad essere letteralmente soffocata dall’affetto dei suoi cari, che insistono a trattarla come se fosse malata. Aurora, divorata dall’odio nei confronti di Fernando, decide di recarsi da lui e una volta di fronte al giovane Mesia, la ragazza minaccia di ucciderlo.

loading...