Uomini e Donne: la strategia di Sophia in vista della scelta di Amedeo

0

Uomini e Donne Sophia Galazzo e Amedeo Barbato

Presto a Uomini e Donne Amedeo Barbato farà la sua scelta. Tutti gli indizi portano a Sophia Galzzo, ma lei cosa risponderà?

Questo pomeriggio negli studi di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Manca solo l’ufficialità, ma possiamo già anticiparvi con certezza che non sarà oggi il tanto atteso giorno della scelta di Amedeo Barbato. Complice la dolorosa scomparsa della nonna, il tronista napoletano ha deciso di posticipare l’epilogo del suo cammino del people show di Maria De Filippi. Non di molto, l’appuntamento sarebbe solo rimandato a sabato 12 dicembre.

Come vi accennavo ieri, un indizio social ci ha svelato chi potrebbe essere la scelta di Amedeo. Il nome, manco a dirlo, è quello più gettonato: Sophia Galazzo. Si mettano il cuore in pace, quindi, tutti quelli che avevano ipotizzato una scelta a sorpresa da parte di Amedeo, non dovrebbero esserci dubbi a proposito.

La questione si fa, invece, più interessante ed intricata se la si prende in esame dal punto di vista della corteggiatrice calabrese. Sophia Galazzo ha dovuto ingoiare parecchi rospi, ha persino subito l’umiliazione della finta scelta. Non ci sembra una ragazza vendicativa e se neppure Lucas è stato in grado di farla sbandare, dobbiamo prendere atto che Sophia è veramente cotta di Amedeo. La ragione mi sfugge, ma questo sarebbe un altro discorso.

In ogni modo, a dispetto delle sue rivali, Sophia ultimamente è molto meno attiva sui social. Il messaggio che intende far passare sembra chiaro, la corteggiatrice non vuole dare l’impressione di essere a Uomini e Donne per le telecamere e per ottenere visibilità. Anche per questo motivo siamo propensi a pensare che alla fine Sophia risponderà si ad Amedeo. Non chiedetemi però se la cosa mi rende felice. Ma fa nulla, basta che il babbeo se né vada.

loading...

LASCIA UN COMMENTO