È arrivata la felicità: puntata 10 dicembre 2015 | Streaming video

0

Che cosa è successo nell’undicesima puntata di È arrivata la felicità andata in onda ieri sera su RAI Uno?

Ieri sera, giovedì 10 dicembre 2015, in prima visione TV su RAI Uno è andata in onda l’undicesima puntata di È arrivata la felicità, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming dell’episodio integrale.

È arrivata la felicità puntata 10 dicembre 2015: Orlando lascia Angelica per tornare con Claudia?

Il piccolo Giuseppe deve essere operato ma Valeria non vuole avvisare sua madre in quanto è molto arrabbiata con lei. Orlando, nel frattempo, deve tenere a freno l’invadenza di Claudia, la quale sta facendo di tutto per riconquistarlo. La dichiarazione d’amore di Claudia destabilizza Orlando, che ora comincia a nutrie dubbi sul suo futuro insieme ad Angelica. Quest’ultima, nel frattempo, ha scoperto di essere incinta di Orlando.

Nunzia, invece, confessa a Tony di essersi fidanzata insieme ad un altro. L’ex la vede abbracciare Orlando è si convince che sia lui il suo rivale. Per questa ragione Orlando subisce la vendetta di Tony, poi è la stessa Nunzia a rivelare al suo ex che il suo nuovo compagno in realtà è Pietro.

E mentre Valeria e sua madre finalmente si riappacificano, Bea grazie all’aiuto di Pigi riesce a riconquistare Marco. Laura e Umberto, intanto, finalmente hanno fatto l’amore. Tra Francesca e Vittorio scatta la scintilla. Dopo aver confessato i reciproci sentimenti, i due si baciano per la felicità di tutte le persone presenti in libreria.

Nunzia è in crisi. La donna non sa se tornare insieme a Tony, oppure guardare al futuro con Pietro al suo fianco. Angelica sembra aver trovato il momento giusto per rivelare ad Orlando di essere incinta, ma quando lui le confessa di essere turbato dalla dichiarazione d’amore di Claudia, la donna si blocca.

loading...

LASCIA UN COMMENTO