Grande Fratello 14: Federica Lepanto vince ma nessuno l’abbraccia (video)

0

Grande Fratello 14 Federica Lepanto vince Federica Lepanto vince il Grande Fratello 2014, ma nessuno corre ad abbracciarla. Solo Jessica e Simone si congratulano con lei. Gli altri restano seduti in segno di protesta.

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 2015. Il verdetto è arrivato all’1 di notte, al termine di una maratona televisiva che ha regalato forti emozioni ai telespettatori. Il pubblico si era quasi completamente schierato accanto all’infermiera salernitana e alla fine ha potuto gioire insieme a lei.

La proclamazione è stata fatta da Alessia Marcuzzi a sorpresa, quando la stessa conduttrice aveva finto di voler farsi da parte per lasciare che fossero Mandredi e Federica e a leggere il nome del vincitore. Peccato che la busta non contenesse nulla e così è stata la Marcuzzi a spiazzare tutti e ad urlare il nome della vincitrice, Federica Lepanto.

Ma le immagini che hanno destato più stupore sono quelle immediatamente successive alla proclamazione. Nessuno dei reclusi si è degnato di alzarsi e fare i complimenti alla vincitrice. Solo Jessica e poi Simone si sono congratulati con Federica, che nel frattempo aveva già ricevuto il caloroso abbraccio della Marcuzzi, di Cristiano Malgioglio e di Claudio Amendola.

Tutti gli altri, “Le Vipere” come sono stati ribattezzati dai fans della Lepanto, sono rimasti seduti in segno di protesta. Ad Alessandro e soci nessuno ha detto che al termine della battaglia bisogna riconoscere all’avversario perlomeno l’onore delle armi, non farlo è misero e meschino.

loading...

LASCIA UN COMMENTO