Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 11 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 11 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5: Aurora ucciderà Fernando?

Un nuovo episodio de Il Segreto va in onda questo pomeriggio, venerdì 11 dicembre 2015. Al centro della trama ritroveremo ancora le condizioni di salute di Candela che continuano a destare grande preoccupazione. Sotto i riflettori anche Bernarda, donna Francisca ed Aurora, ad un passo dal commettere un folle gesto. A seguire trovate le anticipazioni della puntata di oggi. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset. Vi ricordo che l’episodio sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 11 novembre 2015: Aurora ucciderà Fernando?

Bernarda è tormentata dai sensi di colpa per quello che ha fatto a Fulgencio. La donna continua ad assumere un atteggiamento molto ambiguo nei confronti di donna Francisca. Ma la signora Montenegro ha anche altro di cui occuparsi. Il gruppo di anarchici, infatti, ha deciso di introdursi con la forza nella sua tenuta per mettere in atto una vera e propria dimostrazione di forza al cospetto della padrona di casa.

Nicolas, nel frattempo, sta cercando un lavoro che gli consenta di stare insieme a Mariana e di sposarla. Aurora, accecata dall’odio e smaniosa di vendetta, si reca da Fernando determinata ad ucciderlo. Ma poco prima che commetta il folle gesto, fortunatamente, la ragazza viene fermata da Conrado.

loading...

LASCIA UN COMMENTO