Senza Identità 2: streaming video quarta puntata dell’11 dicembre 2015

0

Senza Identità 2 quarta puntata streamingChe cosa ci aspetta nella quarta puntata di Senza Identità in onda questa sera, a partire alle 21.10 su Canale 5?

Stasera, venerdì 11 dicembre 2015, sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset va in onda il quarto episodio della seconda stagione di Senza Identità, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner. Qui sotto trovate la trama; domani mattina, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Senza Identità 2 quarta puntata 11 dicembre 2015: Maria tenta il suicidio!

Maria rivela al padre che le sue amnesie sono solo una finzione, la ragazza gli spiega che sta portando avanti una vendetta nei confronti di Enrique. Francisco decide di schierarsi al fianco di sua figlia, consegnandole dei documenti che potrebbero mettere a rischio l’impero economico dello zio. Quest’ultimo, sempre più sospettoso nei confronti di Maria, continua a sottoporla a trattamenti medici atti a scoprire la sua reale identità. Pablo, nel frattempo, ha intenzione di confessare a Maria di essere innamorato di lei, non prima di aver chiuso la sua relazione.

Amparo scopre un segreto sconvolgente che riguarda suo suocero. Enrique, intanto, è continua ad essere sospettoso e comincia a non fidarsi più di nessuno. Temendo che Francisco possa essere uno dei suoi ricattatori, decide di fargli controllare il cellulare. Poco dopo Francisco viene ucciso, Maria capisce che è stato Enrique e da questo momento in poi avrà un’altra ottima ragione per vendicarsi di lui.

Maria, disperata per la morte di suo padre, tenta di togliersi la vita. Amparo, invece, intuendo la pericolosità di Enrique, cerca di tutelarsi recandosi da un notato e rilasciando una confessione nel caso in cui le dovesse accadere qualcosa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO