(VIDEO) Federica Lepanto vince il Grande Fratello 2015

0

 Federica Lepanto vince il Grande Fratello 2015Grande Fratello 2015: vince Federica Lepanto. Secondo Manfredi, terzo Simone. Solo quarto il Alessandro Calabrese

E’ Federica Lepanto la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. L’infermiera salernitana ha preceduto Manfredi, secondo; Simone, terzo; Alessandro, quarto e Kevin, quinto. La 23enne si è aggiudicata il montepremi di 200mila euro. Federica Lepanto raccoglie l’eredità di Mirco Petrilli, trionfatore della precedente edizione del reality prodotto dalla Endemol.

E’ la quarta donna a riuscire nell’impresa, prima di lei ce l’avevano fatta anche: Cristina Plevani, Floriana Secondi, Serena Garitta e Sabrina Mbarek. Nonostante non abbia riscosso grandi simpatie all’interno della casa, la studentessa universitaria iscritta a Scienze Infermieristiche, fuori è stata capace di radunare attorno a lei una vera e propria armata, “L’Armata Lepanto” come si fanno chiamare i suoi fans, che non l’hanno mai abbandonata e a suon di striscioni aerei hanno cercato di farle sentire il loro affetto.

Durante la sua permanenza al Grande Fratello 2015, Federica Lepanto ha avuto due brevi frequentazioni. La prima, quella che l’ha segnata di più, con Alessandro Calabrese. La ragazza si è ritrovata senza volerlo in un triangolo con Alessandro e la sua ex Lidia Vella, pure lei entrata nella casa in un secondo momento. Federica ha avuto un breve flirt anche con Livio Parisi, l’ex di Barbara. Nella casa ha stretto un forte legame con Jessica, la prima ad abbracciarla dopo il verdetto e con Simone, con il quale ha trascorso gli ultimi giorni di permanenza al Gf2015.

loading...

LASCIA UN COMMENTO