(VIDEO) Giosada vince X Factor 2015! Giovanni Sada è il trionfatore di XF9

0

Giosada vince X Factor 2015Ecco chi è Giosada, il vincitore dell’edizione 2015 di X Factor. Giovanni Sada, 26 anni arriva da Bari, dove lavora come facchino.

Giosada vince l’edizione 2015 di X Factor. E’ questo il verdetto che ci consegna la finale andata in onda ieri sera in diretta non solo su SKY Uno ma anche in chiaro su Cielo e Mtv8 dal Mediolanum Forum di Assago. Secondo posto per i favoriti della vigilia, gli Urban Strangers.

26 anni, Giovanni Sada in arte Giosada è un cantautore pop rock barese. Il suo impatto ad X Factor 9 è stato di quelli memorabili. Standing ovation per lui alle audizioni, qualche piccola incertezza ai Bootcamp, che non gli hanno impedito comunque di accedere al serale del talent show di SKY. E’ entrato a far parte della squadra di Elio, per Giosada stravedeva anche Mika, che già lo scorso anno l’avrebbe voluto tra i suoi over.

Amatissimo dal pubblico femminile, ha stupito tutti con suoi inedito, “Il rimpianto di te”. E’ la dimostrazione che Giosada è un’artista eclettico, capace di spaziare con naturalezza in generi molto differenti tra di loro.

Giovanni Sada arriva da Bari dove lavorava come facchino e attore. Lo abbiamo conosciuto con Personal Jesus ed abbiamo imparato ad apprezzarlo nel corso dei live. Grande presenza scenica, Giosada è un vero animale da palcoscenico. In Finale si è esibito con Logico #1 di Cesare Cremonini, con Il Rimpianto Di Te, il suo inedito, e con The Best Of You dei The Foo Fighters.

loading...

LASCIA UN COMMENTO