Crozza nel Paese delle meraviglie: streaming video puntata 11 dicembre 2015

0

Crozza nel Paese delle meraviglie 11 dicembre 2015Ultimo appuntamento del 2015 ieri sera, sabato 11 dicembre 2015, con Crozza nel Paese delle meraviglie.

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’imperdibile appuntamento del venerdì sera su LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale dello show. Il comico genovese, insieme ai suoi autori e all’inseparabile Andrea Zalone, ha commentato la settimana di attualità e politica attraverso imitazioni, sketch e commenti. Qui sotto trovate un riassunto di quanto andato in scena sul palco. Al termine dell’articolo il video in streaming.

Si comincia in maniera inusuale, con Enrico Mentana impegnato a condurre nel suo TG una maratona dedicata all’apertura della Porta Santa prevista addirittura tra 11 mesi. Spazio poi alla lotta all’Isis dichiarata da Putin, secondo Crozza l’ex agente del KGB si è inacidito da quando non frequenta più Berlusconi e le sue feste eleganti.

Poi Crozza affronta il delicato tema relativo al fallimento di Banca Etruria che ha visto il ministro Boschi finire al centro della critica per via del fatto che suo padre era il vicepresidente del gruppo, suo fratello un dipendente e lei stessa un’azionista.

Crozza nel paese delle Meraviglie prosegue con il Matteo Renzi Show. Spazio poi alla parodia più apprezzata della stagione, quella riservata a De Luca, questa volta alle prese con i vigili urbani e le zone ztl. Chiusura con un Antonio Razzi in versione natalizia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO