Il Segreto: streaming video puntata di sabato 12 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 12 settembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, su Canale 5?

Questo pomeriggio, sabato 12 dicembre 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama dell’appuntamento odierno ritroveremo Quintina, soffocata dalle attenzioni dei suoi cari e Mauricio, preoccupato che gli anarchici possano fare del male a Francisca. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 12 dicembre 2015: Candela sta guarendo, Francisca non prende sul serio la minaccia rappresentata dagli anarchici.

La situazione a Puente Viejo per donna Francisca comincia a farsi davvero difficile. Gli anarchici si stanno facendo sempre più minacciosi e stazionano ormai da giorni nel perimetro attorno alla villa della Montenegro, la quale, dal canto suo, continua a prendere troppo alla leggera la situazione, sottovalutando quella che potrebbe essere una seria minaccia per lei e per le sue proprietà.

Chi sta prendendo molto sul serio la situazione è Mauricio. Il capomastro teme che i rivoltosi possano far del male a donna Francisca e sta cercando di mettere a punto un piano di difesa della villa.

Torna a splendere il sereno, invece, per Maria. La giovane ha finalmente potuto riabbracciare la piccola Esperanza. Anche Aurora tira un grosso sospiro di sollievo: le condizioni di Candela, infatti, stanno migliorando e nel giro di pochi giorni la dolce pasticcera guarirà del tutto.

Anche Quintina è in netta ripresa, ma la ragazza deve cercare di resistere all’abbraccio soffocante dei suoi cari, che continuano a riempirla di attenzioni, come se stesse ancora male.

loading...

LASCIA UN COMMENTO