La sfuriata di Nicola Porro a I Nuovi Mostri di Striscia 11/12/2015 (video)

0

I Nuovi Mostri di Striscia la NotiziaLa classifica de I Nuovi Mostri andata in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, venerdì 11 dicembre 2015

Ieri sera, venerdì 11 dicembre 2015, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con I Nuovi Mostri. In decima posizione, Tina Cipollari in versione Titanic a Uomini e Donne cerca di rompere il ghiaccio con un bel tronista. Facile fare il Titanic così, Tina naviga solo dove si tocca. GUARDA IL VIDEO.

A nono posto, al Grande Fratello 2015, un balletto acrobatico. Quella del GF quest’anno è un’edizione ballerina: rispetto alle passate edizioni ballano 3/4 milioni di telespettatori. All’ottavo posto a Virus, l’ingegner Vacca si improvvisa critico televisivo. Nel palinsesto TV ci sono cose difficili da digerire, persino per un ruminante come Vacca. Al settimo posto a Lo show dei record, si cerca di infrangere un primato da troppo tempo fermo al palo. Il precedente record è rimasto in piedi, i concorrenti, invece, sono caduti tutti.

Al sesto posto a Dalla Vostra Parte, mente Matteo Salvini punta alla carica di Presidente del Consiglio, un altro ospite lo carica di consigli. Al quinto posto la soubrette Lisa Fusco, è così contenta di essere ospite a Pomeriggio 5, che non sta nei panni. Al quarto posto a La prova del cuoco, nella ricetta della torta salata, Antonella Clerici ci aggiunge un po’ di pepe.

Al terzo posto a Virus, il fisico Carlo Rovelli attacca il conduttore Nicola Porro. Al secondo posto ad Avanti un altro, un mostruoso Luca Laurenti nei panni di Naomi Cambpell. Al primo posto da Il Fatto Quotidiano, Maria Stella Gelmini intona con verve e passione un canto natalizio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO