Amici 14: Sergio Sylvestre canta Iris e Master blaster 12/12/2015 (video)

0

Amici 2015 Sergio Sylvestre Amici 14, Sergio Sylvestre vince ed emoziona ancora una volta con Iris e Master blaster

Quarto appuntamento ieri, sabato 12 dicembre 2015, con Amici di Maria De Filippi. La puntata speciale di sabato appena andata in onda ha decretato la vittoria della Squadra di Sergio Sylvestre, che anche ieri è stato l’assoluto protagonista della gara. Questa volta lo abbiamo apprezzato in due generi molto differenti tra di loro, prima Sergio ci ha regalato una performance dance sulle note di Master Blaster e poi ci ha nuovamente emozionato con la splendida Iris dei Goo goo dolls.

La puntata speciale di Amici di sabato 12 dicembre 2015 è stata caratterizzata anche dalla partecipazione di Emma Marrone, che in studio ha cantato Arriverà l’amore, il suo ultimo singolo. Prima dell’ex trionfatrice di Saremo, a trovare Maria De Filippi in studio sono arrivati anche Lillo, Greg e Francesco Mandelli, che ad Amici hanno raccontato la trama del loro ultimo film: “Natale con il boss”.

Si è conclusa, così, l’ultima puntata dell’anno di Amici 14. Il talent ora si concederà una sosta per le vacanze di Natale. L’appuntamento è quindi fissato per il nuovo anno, che inizierà alla grande con ben due puntate ravvicinate, la prima andrà in onda il 5 gennaio, la seconda il 9.

loading...

LASCIA UN COMMENTO