Il Segreto: streaming video puntata di domenica 13 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 13 dicembre 2015Che cosa ci attende nell’episodio de Il Segreto in onda questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5?

Questa sera, domenica 13 dicembre 2015, su Canale 5 ci attende una nuova, imperdibile, puntata de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo donna Francisca, la quale ha colpevolmente sottovalutato la minaccia rappresentata dagli anarchici. A seguire la trama. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset

Il Segreto puntata di domenica 13 dicembre 2015: Gli anarchici vogliono uccidere Francisca

Hipolito riempie di attenzioni Quintina e le fa mangiare molta liquirizia inconsapevole degli effetti collaterali di quest’ultima assunta in dosi massicce. Nicolas, nel frattempo, è sempre alla ricerca di un lavoro che gli permetta di stare insieme Mariana.

Gonzalo e Maria, invece si godono la felicità ritrovata insieme alla loro bambina. Ma Maria ha un grosso favore da chiedere a Gonzalo, recarsi insieme a lei da Francisca per ringraziarla di aver collaborato affinché l’antidoto arrivasse in paese. Gonzalo ovviamente asseconda la richiesta dell’amata, ma La ragazza, comunque, ribadisce a Francisca la sua decisione di non volere avere più nulla a che fare con lei.

Mauricio, nel frattempo, cerca disperatamente di mettere in guardia la signora Montenegro dalla minaccia rappresentata dagli anarchici. Ma Francisca non gli dà retta e decide ugualmente di uscire per andare a messa in paese. E in piazza Francisca viene fermata da un gruppo di uomini che intendono eliminarla.

loading...

LASCIA UN COMMENTO