Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galzzo. Lei ha risposto “SI”

0

la scelta di Amedeo Barbato è Sophia GalzzoNella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e la corteggiatrice ha risposto “SI”.

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista partenopeo, uno dei più criticati della storia recente del programma, almeno per l’ultimo atto del suo percorso, è finalmente riuscito ad emozionare il pubblico in studio. Il merito, come avrete modo di scoprire tra poco, non solo suo. Ma procediamo con ordine. Le tre corteggiatrici per il grande giorno hanno scelto degli abiti neri, tutti molto eleganti. La prima a sedersi è Romina. Amedeo le confessa di essere stato colpito da lei immediatamente. Se dovesse decidere con la testa probabilmente sceglierebbe lei, perché Romina è quella che più si avvicina al suo prototipo di donna. Ma simili decisioni vanno prese col cuore e il cuore di Amedeo lo porta altrove. Non è lei la sua scelta.

La seconda ad accomodarsi è Fabiola. Il suo arrivo in studio lo ha messo in difficoltà perchè ad Amedeo la ragazza è sempre piaciuta. Il tronista ammette che la scelta di Fabiola di non lasciarsi andare ha frenato anche lui ed è anche per questa ragione che non può essere la sua scelta. Fabiola è delusa, ma la sua reazione è composta e prima di andarsene augura buona fortuna al ragazzo.

L’ultima è dunque Sophia. Amedeo ammette che alcuni suoi comportamenti non gli sono piaciuti. Per questa ragione se dovesse decidere con la testa non la sceglierebbe, ma visto che deve scegliere con il cuore sceglie lei. La risposta di Sophia è una vera doccia fredda. Dice ad Amedeo di essersi sentita umiliata e per questa ragione non può rispondere di si.

Sophia si alza e se ne va, Amedeo è sconvolto e parecchio spaventato. Maria prima si diverte ad infierire ma poi richiama l’attenzione del ragazzo al monitor, dove compare una scritta. “Si perchè è stupendo fino a qui“. Sophia compare nuovamente dalle scale, Amedeo le corre incontro e finalmente possono scendere i petali rossi sulle note della canzone di Alessandra Amoroso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO