Il Segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 19 dicembre 2015

0

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 19 dicembre 2015Che cosa ci aspetta a Il Segreto nella settimana che sta per cominciare? Ecco le anticipazioni

Oggi, lunedì 14 dicembre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni delle puntate da lunedì 14 a sabato 19 dicembre 2015. Al centro della trama ritroveremo Fernando e la sua promessa di tornare a Puente Viejo per vendicarsi. E poi donna Francisca, la cui vita è in serio pericolo e non solo a causa della minaccia rappresentata dagli anarchici.

Il Segreto anticipazioni e trame puntata da lunedì 14 a venerdì 19 dicembre 2015: Francisca ha intenzione di togliersi la vita?

Candela affronta duramente Fernando ma anche Gonzalo e Maria comunicano al giovane Mesia tutto il loro disprezzo. Mentre Raimundo deve occuparsi degli anarchici, che pare abbiano intenzione di fare del male a donna Francisca, Fernando promette di tornare per vendicarsi. La famiglia Castro si gode la felicità ritrovata, mentre Francisca è seriamente in pericolo a causa degli anarchici, che hanno rivolto pesanti minacce all’indirizzo della signora Montenegro.

Conrado è sempre più nervoso a causa del ritorno di una donna misteriosa che è riemersa dal suo passati e di cui Aurora non sa niente. Fernando, nonostante i suoi sforzi, viene arrestato. Lui però non si arrende e promette che tornerà per vendicarsi. Donna Francisca è sprofondata nel baratro e Bernarda tenta di approfittarne per spingerla a commettere un gesto folle.

loading...

LASCIA UN COMMENTO