Il Segreto: streaming video puntata di lunedì 14 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 14 dicembre 2015Che cosa ci attende nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio, su Canale 5?

Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 14 dicembre 2015, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Per Fernando si avvicina il momento della resa dei conti. A seguire trovate le anticipazioni della puntata di oggi. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di lunedì 14 dicembre 2015: la resa dei conti con Fernando

Candela viene informata che Fernando si sta rimettendo e presto lascerà l’ospedale dove si trova ricoverato, per essere trasferito in carcere. La dolce pasticcera decide di andare a trovarlo e lo stesso fanno Maria e Gonzalo. Ovviamente non si tratta di una visita di cortesia, il confronto è molto duro e i tre comunicano all’uomo tutto il loro disprezzo.

Fernando, che avrebbe bisogno davvero di uno psichiatra come sostiene Candela, non si lascia intimorire e promette a Maria e a Gonzalo che tornerà per vendicarsi. Quintina, nel frattempo, si comporta in maniera sempre più strana nei confronti di Hipolito e quest’ultimo non riesce a capire cosa deve fare per rapportarsi con la sua giovane moglie.

loading...

LASCIA UN COMMENTO