Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 dicembre 2015

0

Luciana Littizzetto Che tempo che fa 13 dicembre 2015Quali sono i temi affrontati da Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera?

Anche ieri sera, domenica 13 dicembre 2015, su RAI Tre si è rinnovato l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Sui titoli di coda, come di consuetudine, si è materializzata Luciana Littizzetto. La comica torinese ha commentato i fatti di attualità e politica più discussi della settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle. Qui sotto un breve resoconto, al termine dell’articolo il video integrale dell’intervento della Littizzetto.

Si parte dalla politica e dalla cronaca rosa con una notizia che riguarda Berlusconi e alla nascita dei cuccioli di Dudu. Si passa poi a commentare la prima della scala, con un occhio di riguardo a Daniela Santantché, che secondo la Littizzetto si sarebbe presentata con la prima cosa che ha trovato nell’armadio.

E a proposito di look, la pestifera Lucianina non poteva proprio esimersi dal commentare la mise del presidente del Consiglio Matteo Renzi, che secondo la Littizzetto si sarebbe presentato all’incontro col presidente delle Filippine vestito da Lapo Elkan.

Si cambia argomento perché l’evento della settimana è stato il Giubileo della Misericordia, con l’apertura della Porta Santa da parte di Papa Francesco. Secondo la comica torinese, dopo 15 anni di chiusura avrebbe fatto comodo un po’ di Svitol.

loading...

LASCIA UN COMMENTO