Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Amedeo Barbato?

0

Uomini e Donne la scelta di Amedeo Barbato quando in ondaCerchiamo di capire insieme quando potrebbe andare in onda la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne

Sabato scorso negli studi di Uomini e Donne è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Il percorso del tronista napoletano, uno dei più criticati della storia recente del programma, si è concluso con il lieto fine. Amedeo ha scelto Sophia e lei ha risposto si. La ragazza si è tolta comunque la soddisfazione di combinare un bello scherzetto al tronista, ma di questo abbiamo già diffusamente parlato in un precedente articolo. Ed ora che sappiamo quasi tutto, l’ultimo interrogativo riguarda la programmazione. Quando andrà in onda la scelta di Amedeo Barbato?

E qui arrivano le dolenti noti. Dovete sapere, infatti, che Uomini e Donne da oggi va in vacanza. Il people show di Maria De Filippi tornerà l’11 gennaio 2016 e quindi, per assistere alla scelta di Amedeo dovremo attendere la bellezza di un mese.

La decisione della redazione non ha tantissimo senso, non si capisce per quale ragione la De Filippi non abbia scelto una data più ravvicinata, magari proprio oggi, un appuntamento speciale con la scelta di Amedeo prima di andare in vacanza. In questo modo si rovina tutto l’effetto sorpresa. E se nel frattempo Amedeo e Sophia si fossero già lasciati? Noi ci auguriamo di no, ma certo il loro rapporto è stato piuttosto complicato e non è possibile escludere a priori anche questa ipotesi.

In ogni caso, aspettare un mese ci sembra davvero un’esagerazione e questa snervante attesa non farà che togliere pathos ad una puntata tanto attesa dal pubblico. Ma tant’è.

loading...

LASCIA UN COMMENTO