Federica Lepanto a Pomeriggio e a Verissmo: ecco quando la rivedremo in TV

0

Federica Lepanto a Pomeriggio e a VerissmoLa domanda che tutti i fans di Federica Lepanto si stanno ponendo in queste ore è: quando la rivedremo in TV?

Giovedì scorso su Canale 5 è andata in onda la finale del Grande Fratello 2015. A trionfare è stata la vincitrice annunciata, Federica Lepanto. Con una percentuale bulgara, l’88%, la bella infermiera ha surclassato Domenico Manfredi, secondo classificato. Dopo quella fortunata apparizione, però, Federica Lepanto è scomparsa. I fans non vedevano l’ora di rivederla dopo la vittoria, per festeggiare insieme a lei e assaporare il dolce gusto della rivincita nei confronti di chi, nella casa, ha fatto di tutto per emarginare la ragazza.

Che fine ha fatto Federica Lepanto e quanto la rivedremo in TV? Ebbene, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello in questo momento si trova a casa, insieme alla sua famiglia. Federica si sta concedendo un meritato riposo, lontana dalle telecamere, prima di riaccendere i riflettori mediatici sulla sua vita.

L’attesa, comunque, sta per finire perchè manca ormai davvero poco al ritorno di Federica Lepanto su Canale 5. L’ex gieffina sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 venerdì 18 dicembre 2015. Il giorno successivo, sabato 19, la vedremo nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissmo. Il manager della Lepanto, inoltre, sta già programmando diverse serate sparse per l’Italia e raduni vari insieme ai fans che l’hanno portata alla vittoria.

loading...

LASCIA UN COMMENTO