Il Segreto: streaming video puntata di martedì 15 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 15 dicembre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5?

Questo pomeriggio, martedì 15 dicembre 2015, su Canale 5 va in onda il secondo episodio della settimana de Il Segreto. Vi ricordo che per tutta la durata del periodo natalizio, le puntate saranno più brevi: circa 10 minuti in meno rispetto al solito.

Al centro della trama ritroveremo Fernando e la sua sete di vendetta. Sotto i riflettori anche donna Francisca, la cui vita, mai come ora, è in pericolo. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di martedì 15 dicembre 2015: La vita di Francisca è in pericolo, Fernando minaccia di tornare per vendicarsi.

Candela si reca da Fernando. Non si tratta di una visita di cortesia. La donna lo mette davanti alle proprie responsabilità. E’ solamente un pazzo criminale, che marcirà per il resto dei suoi giorni in galera e che dovrebbe affidarsi alle cure di uno psichiatra.

Anche Maria e Gonzalo affrontano l’omo e gli vomitano addosso tutto il loro disgusto. Fernando non arretra di un centimetro e promette a Maria e Gonzalo che tornerà per vendicarsi di loro.

Raimundo tenta di far ragionare i suoi compaesani, furiosi con Francisca e Mauricio. A Puente Viejo si comincia respirare aria di ribellione e l’incolumità della Montenegro è sempre più in pericolo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO