Tiki Taka, streaming video puntata 14 dicembre 2015

0

Tiki Taka puntata 14 dicembre 2015Ieri sera, lunedì 14 dicembre 2015, su Italia 1 in seconda serata a partire dalle ore 00.20 è andata in onda una nuova puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo e curato dalla redazione di Videonews. Qui sotto un breve resoconto dei temi trattati in studio. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Tanti, come di consuetudine, i temi affrontati da Pierluigi Pardo in studio insieme ai suoi ospiti, a cominciare dal posticipo che ha visto la Lazio fermata sul pareggio dalla Sampdoria. E poi la prima fuga della stagione, quella dell’Inter di Roberto Mancini.

L’ultima giornata di campionato ha regalato la sesta vittoria consecutiva alla Juventus, che scavalca la Roma e si piazza al quarto posto. Sarà lei la grande antagonista dell’Inter per la lotta scudetto?

Nella puntata di ieri, ospiti d’eccezione sono stati l’attaccante del Toronto Sebastian Giovinco (eletto miglior giocatore della Major League Soccer) e il difensore della Juventus Andrea Barzagli.

In studio, tra gli altri, ospiti di Tiki Taka sono arrivati Melissa Satta e Alessandro Calabrese del Grande Fratello. In collegamento da Roma, il giornalisti e scrittori Giampiero Mughini e Bruno Vespa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO